Juric carica il Verona: «Abbiamo un obiettivo contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Juric carica il Verona: «Abbiamo un obiettivo contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Ivan Juric, nella conferenza stampa in vista del match contro la Sampdoria, ha ribadito la volontà di raggiungere l’ottavo posto

Ivan Juric, nella conferenza stampa in vista del match contro la Sampdoria, ha ribadito la volontà di raggiungere l’ottavo posto. Ecco le parole del tecnico gialloblù.

LEGGI ANCHE – La conferenza stampa integrale di Ivan Juric

«Sull’ottavo posto, io ci tengo tantissimo. L’atteggiamento dei ragazzi è tanta roba per una squadra già salva. Potrebbero dire ‘questo ci rompe ancora’, ma invece ti chiedono. Lasagna ti guarda e dice ‘io voglio fare quel movimento’: c’è voglia di migliorarsi, questo mi dà voglia di stare con loro. Vediamo dove arriveremo, ma abbiamo voglia di fare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.