Juve Stabia Sampdoria, sarà sfida tra i bomber delle due squadre: il confronto tra Andrea Adorante e Massimo Coda - Samp News 24
Connect with us

News

Juve Stabia Sampdoria, sarà sfida tra i bomber delle due squadre: il confronto tra Andrea Adorante e Massimo Coda

Samp news 24

Published

on

Juve Stabia Sampdoria, sarà sfida tra Andrea Adorante e Massimo Coda nel match in programma domani sera al Menti: i numeri

Ormai manca pochissimo al match tra Juve Stabia e Sampdoria, in programma domani sera allo Stadio Menti a partire dalle 20.30. Sarà la gara, quella del recupero della 34a giornata di Serie B, tra i bomber delle due compagini: Andrea Adorante e Massimo Coda.

Il primo ha segnato la sua prima doppietta nella serie cadetta proprio all’andata contro i blucerchiati e, riporta il sito della Serie B, con una rete in questa partite, diventerebbe il primo giocatore nel torneo in corso a raggiungere la doppia cifra di reti realizzate in casa.

Invece il centravanti blucerchiato, che ha raggiunto Stefan Schwoch a 135 col diventando il primo dei migliori marcatori ella storia della regular season di Serie BKT, ha segnato contro le Vespe nella gara di andata e mira a ripetersi anche domani sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.