Juve-Zaza: domani l'incontro decisivo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Juve-Zaza: domani l’incontro decisivo

Pubblicato

su

Si terrà domani l’incontro tra Sampdoria e Juventus che dovrebbe finalmente decidere il futuro di Simone Zaza. Il valore dell’attaccante di Policoro non è stato ancora univocamente stimato dalle due società che, negli scorsi incontri, non avevano concretizzato l’accordo proprio per la distanza tra domanda e offerta e per la diversa valutazione dei cartellini di Gabbiadini (che dovrebbe essere inserito nella trattativa) e Zaza.

La Juventus valuta l’attaccante della Samp sui 4 milioni, mentre non si priverebbe della metà del cartellino di Gabbiadini per meno di 6,5 milioni. La Samp, invece, vorrebbe scambiare tutto Zaza per metà Gabbiadini: la distanza non è incolmabile e un accordo definitivo nell’incontro di domani non è sicuramente da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.