Mancato rosso a Ronaldo: due arbitri verso lo stop in Serie A
Connettiti con noi

News

Mancato rosso a Ronaldo: due arbitri verso lo stop in Serie A

Pubblicato

su

Calvarese verso lo stop. L’arbitro paga il rosso mancato a Ronaldo in Cagliari Juventus. L’AIA ora potrebbe fermarlo

Non solo Claudio Ranieri ha avuto da ridere per la direzione arbitrale di Irrati in Bologna-Sampdoria, anche a Cagliari la situazione sembra sfuggita di mano al direttore di gara e agli uomini in sala VAR.

La direzione di gara di Calvarese in Cagliari-Juventus ha fatto discutere soprattutto per la decisione del mancato rosso a Ronaldo nell’azione dell’intervento su Cragno. Ora, come spiega il Corriere dello Sport, l’arbitro e Chiffi, addetto al Var, potrebbero essere fermati. I due potrebbero ricevere dall’AIA uno stop per alcune giornate dopo il cartellino rosso non assegnato al portoghese. Rizzoli, designatore, non avrebbe infatti apprezzato la decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.