Juventus, Depay è a un passo: disponibile contro la Sampdoria?
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Depay è a un passo: disponibile contro la Sampdoria? Le ultime

Pubblicato

su

Dalla Spagna, il Barcellona e la Juventus chiuderanno la trattativa in giornata: il calciatore già a disposizione contro la Sampdoria? Le ultime

Memphis Depay è sempre più vicino alla Juventus, in Spagna danno il trasferimento chiuso e il calciatore in arrivo a Torino già nelle prossime ore. La soluzione pluriennale, pronto infatti un biennale, consentirà al club bianconero di accedere ai benefici fiscali del Decreto crescita.

Dopo la tegola Angel Di Maria, la Juventus è pronta a piazzare un nuovo colpo. Se tutto andrà come sembra il calciatore nei prossimi giorni effettuerà le visite mediche e sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Giocando di lunedì sera non è escluso che scenda in campo contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.