Juventus, tegola Pogba: il centrocampista può saltare la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, tegola Pogba: il centrocampista può saltare la Sampdoria

Pubblicato

su

Juventus, infortunio Pogba: il centrocampista bianconero potrebbe saltare il match di Serie A contro la Sampdoria

Pessime notizie per la Juventus. Durante la tournée negli Stati Uniti, Paul Pogba ha rimediato una lesione del menisco laterale che lo potrebbe costringere a saltare il match di Serie A contro la Sampdoria, in programma il 22 agosto. Si preannunciano intervento chirurgico e due mesi di stop. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società bianconera.

COMUNICATO UFFICIALE – «A seguito del dolore riferito al ginocchio destro, Paul Pogba è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici che hanno evidenziato una lesione del menisco laterale. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad una consulenza ortopedica specialistica. Pertanto, non prenderà parte alla trasferta di Dallas per proseguire le cure».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.