Juventus, Vlahovic e Kostic: cross e reti con vista Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Vlahovic+Kostic: cross e reti con vista Sampdoria

Pubblicato

su

Senza Di Maria, Kostic si scalda per fare il titolare a sinistra: l’alternativa Kean resta in auge per Sampdoria-Juventus

La Sampdoria dovrà affrontare la Juventus nel prossimo turno di Serie A, partita in programma tra le mura del Ferraris lunedì 22 agosto. La squadra bianconera ha da risolvere il problema Angel Di Maria, ma non mancano le soluzioni.

In attesa di capire se Memphis Depay arriverà e sarà a disposizione, si tengono in caldo diverse soluzioni. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la prima è schierare Juan Cuadrado (soluzione più logica). Oppure riproporre il tridente con il serbo sulla fascia opposta. Infine l’inserimento di Moise Kean dal primo minuto con Filip Kostic a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.