Juventus Napoli, De Laurentiis voleva il rinvio. Secco no di Agnelli
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli, De Laurentiis voleva il rinvio. Secco no di Agnelli

Pubblicato

su

Si aggiunge un retroscena al caso Juventus Napoli: De Laurentiis ha chiesto ad Agnelli il rinvio del match ricevendo un secco rifiuto dal patron bianconero

La polemica sul caso Juventus Napoli è destinata ancora a crescere, è difficile che lo strappo nel rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli possa ricucirsi a breve.

La Repubblica svela un interessante retroscena, il patron partenopeo aveva chiesto il rinvio del match con alcuni sms al presidente bianconero. Senza appelli il rifiuto di Agnelli: «Non se ne parla proprio». Soltanto in seguito è intervenuta l’Asl a bloccare il Napoli e, di fatto, a rinviare la sfida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.