Juventus Napoli, de Magistris: «Sconfitta per il calcio e per il Governo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli, de Magistris: «Sconfitta per il calcio e per il Governo»

Pubblicato

su

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha espresso la sua opinione attraverso il grande schermo sul match mancato contro la Juventus

La questione della partita giocata a tavolino tra Juventus e Napoli continua a serpeggiare all’interno del panorama calcistico. Questa volta a parlare ai microfoni di Sportmediaset è direttamente il sindaco del capoluogo partenopeo Luigi de Magistris.

LEGGI ANCHE – Le dichiarazioni di Calcagno sulla situazione del calcio italiano 

«Trovo sgradevoli tante cose in questa vicenda ma soprattutto che non si possano andare a vedere le partite per colpa di un’incapacità di gestire ciò che era assolutamente prevedibile. E’ una sconfitta non solo del calcio, ma del Governo e del Paese che a 7 mesi dall’inizio della pandemia non si riescano a fare passi in avanti. Ormai si parla di tutto tranne che di calcio e tutto questo mi entusiasma poco. Trovo sgradevole che si vincano a tavolino le partite, che per i calciatori ci siano regole diverse sul virus rispetto a tutti gli altri cittadini, che ci siano corsie preferenziali se ci sono interessi economici, che ci sia un’organizzazione istituzionale a tutela della salute che agisce in maniera spontanea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.