Juventus Napoli, direttore Asl: «Nessuna pressione di De Laurentiis»
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli, direttore Asl: «Nessuna pressione di De Laurentiis»

Pubblicato

su

Il direttore dell’Asl Napoli 1 ha parlato delle continue polemiche di questi ultimi giorni attorno al match tra Juventus e Napoli

Il direttore dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva è intervento quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del tanto accesso dibattito creatosi attorno a Juventus e Napoli.

NAPOLI – «La sorveglianza sanitaria ora è in capo a Caserta, essendo la squadra a Castel Volturno. La Asl Napoli 2 si è interessata del caso Zielinski, l’Asl Napoli 1 è entrata in gioco per i contatti stretti di Zielinski».

PRESSIONI – «Pressioni da De Laurentiis? E’ esattamente l’opposto. Non abbiamo ricevuto nessuna pressione dal Napoli, ma solo una nota scritta in cui ci chiedeva come comportarsi».

UGUAGLIANZA – «Si resta in quarantena, al di là del fatto che siano giocatori di calcio o altro. I cittadini sono uguali, a maggior ragione in un momento di pandemia, al fine di salvaguardare la salute del singolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.