Juventus Napoli, la FIGC non si costituisce: il match si rigioca?
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli, la FIGC non si costituisce: il match si rigioca?

Pubblicato

su

La giornata di martedì sarà cruciale: arriverà la discussione del ricorso su Juventus Napoli da parte del Collegio di Garanzia del Coni

Martedì il Collegio di garanzia del Coni discuterà il ricorso presentato dal Napoli per il 3-0 a tavolino con la Juventus e il -1 di penalizzazione in classifica. Secondo La Repubblica, la Federcalcio non porterà nuovi elementi nel dibattimento, e in Lega già si parla della data del big match.

Il Napoli è certo di riuscire a ribaltarla e di ottenere di giocare la partita. Per la quale già si parla di date: impossibile il 13 gennaio come inizialmente preventivato, visto che si giocherà la Coppa Italia. Si potrebbe recuperare molto più avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.