Juventus Napoli, tamponi ok: multa per sette bianconeri
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli, tamponi ok: multa per sette bianconeri

Pubblicato

su

Il secondo giro di tamponi in casa Juventus hanno dato esito negativo. Multa in arrivo per i sette giocatori che hanno violato la “bolla” lunedì mattina

Il secondo tampone a cui si è sottoposta la Juventus, dopo i due casi di positività, ha dato esito negativo. L’Asl ha premesso ai giocatori bianconeri di abbandonare, nel tardo pomeriggio di ieri, l’isolamento fiduciario al JHotel.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, è in arrivo una multa per sette bianconeri: Buffon, Demiral, Ronaldo, Dybala, Bentancur, Danilo e Cuadrado. I primi due hanno scelto di continuare a casa la quarantena mentre gli altri hanno dovuto rispondere alla chiamata della propria nazionale, violando la “bolla” dell’isolamento lunedì mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.