Juventus, l'ombra sulla Sampdoria: Skriniar come Caldara? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, l’ombra sulla Sampdoria: Skriniar come Caldara?

Pubblicato

su

La Sampdoria considera Skriniar incedibile, ma la Juventus vuole acquistarlo per il 2018: operazione stile Caldara in vista?

La Sampdoria ha comunicato qualche giorno fa di non voler cedere nel corso dell’estate il talento Milan Skriniar, una delle sorprese più liete dello scacchiere di Marco Giampaolo. La difesa, reparto che subirà diversi rinnovamenti, dovrà essere ricostruita su una solida coppia di centrali, che riguarda indubbiamente la presenza dello slovacco. Non ci sono offerte che tengano, ma qualora si ripetesse un’operazione simile a quella di Patrik Schick o Mattia Caldara? L’ombra della Juventus si fa sempre più insistente nelle vicende blucerchiate, alimentando nuove voci attorno a Skriniar: i bianconeri pagherebbero totalmente il prezzo del cartellino del giocatore tra poche settimane, di conseguenza stipulerebbero un accordo con il Doria per il prestito annuale al fine di non indebolire la formazione blucerchiata e arricchire le casse societarie. Stando a quanto rivelato da Tuttosport, ci sarebbe già stata una prima offerta della Juve per Skriniar, inserita proprio nei discorsi relativi all’attaccante ceco ormai prossimo alla firma del contratto. La Samp, dal canto suo, non sembra convinta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.