Juve pazza di Andersen: la strategia di Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve pazza di Andersen: la strategia di Ferrero

Pubblicato

su

La Juventus ha messo nel mirino Andersen in vista della prossima stagione: la Sampdoria ha pronta una strategia per massimizzare la cessione

L’ottimo avvio di campionato di Joachim Andersen è davvero sotto gli occhi di tutti. Il centrale danese, dopo l’apprendistato dello scorso anno, ha adesso preso le redini della difesa blucerchiata e sta offrendo prestazioni sempre più convincenti. Talmente convincenti che la Juventus, secondo Tuttosport, lo avrebbe già messo nel mirino in vista del calciomercato estivo, dato che a gennaio la Samp non cederà i suoi pezzi pregiati. La strategia della società di Corte Lambruschini, in questo senso, è già ben chiara: mantenere in rosa il classe ’96 fino a giugno significherebbe infatti vederne aumentare ulteriormente il valore, che per il momento si attesta intorno ai 25 milioni. Ferrero, che ha dimostrato di saper cedere bene i propri gioielli, non lascerà facilmente il danese ai bianconeri, ma potrebbe giocare al rialzo anche e soprattutto grazie all’interesse di altre società – il Borussia Dortmund, per esempio, sarebbe già interessato -, provando a scatenare un’asta dalla quale uscirebbe vincitrice la Sampdoria. La certezza è che per la prossima estate le richieste per il centrale non mancheranno: e la Samp, da questo punto di vista, saprà farsi trovare preparata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.