Juventus, Pirlo su Dybala: «Sta recuparando. Sampdoria? Vedremo»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Pirlo su Dybala: «Sta recuparando. Sampdoria? Vedremo»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato al termine della sfida odierna contro il Bologna. Le parole del tecnico

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, prossima avversaria in campionato della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria odierna contro il Bologna. Le parole del tecnico.

GARA«Era importante dare intensità e lo abbiamo fatto bene soprattutto nel primo tempo, dove abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla. Se non riesci a far gol restano sempre in bilico. Ci hanno pressati alti ma siamo stati molto bravi».

SUPERCOPPA«È stata importante per dimostrare che non siamo stati quelli di San Siro. Ci siamo ricompattati, abbiamo visto dove abbiamo sbagliato e cominciato a lavorare con grande entusiasmo. Siamo una squadra forte e dipende solo da noi».

MORATA«Avevamo deciso di mettere un altro attaccante per avere più peso in fase offensiva. Loro stavano cercando di pressare e si liberavano più spazi. Morata sarebbe stato utile sulle ripartenze».

DIFESA«Normale che vorresti avere il dominio del gioco. Si lavora quotidianamente su questo cercando anche di far bene le marcature preventive. Normale che qualcosa puoi rischiare. Dovevamo chiuderla già nel primo tempo».

CHIELLINI «Contento per lui, da anni non faceva 4 partite di fila. Szczesny è bravo e si fa trovare sempre pronto».

DYBALA – «Sta recuperando, ha avuto qualche problematica. Vedremo se ci sarà con la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.