Juventus Primavera, Garofani: «Lo Scudetto è il nostro obiettivo»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Primavera, Garofani avvisa la Sampdoria: «Lo Scudetto è il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Giovanni Garofani, portiere della Juve Primavera, ha rilasciato un’intervista esclusiva a juventusnews24.com. Le sue parole

Giovanni Garofani, portiere della Juventus Primavera, ha parlato in esclusiva a juventusnews24.com in vista delle fasi finali del campionato Primavera, dove anche la Sampdoria sarà protagonista. Le sue dichiarazioni.

«Credo che la squadra abbia avuto un processo di crescita per tutta la stagione. Se devo pensare ad una partita in particolare in cui siamo stati maturi e abbiamo dimostrato compattezza mi viene in mente quella contro l’Inter. Dal punto di vista del risultato, il pareggio, non era proprio quello che volevamo, ma ci ha dato una certa sicurezza perché siamo riusciti a fermare una squadra forte, portando la gara per le lunghe. Per farlo ci deve essere una difesa solida, non solo il reparto arretrato ma gli stessi attaccanti hanno lavorato benissimo. Quello è stato il momento che ci ha dato forte consapevolezza in termini difensivi. Credo che lo Scudetto sia un obiettivo implicito in ognuno di noi dall’inizio e questa è la nostra forza. Ci abbiamo creduto da sempre, ci crediamo tutt’ora, ma l’importante è ragionare uno scalino alla volta. Se cominciamo a vedere subito il guadagno, l’obiettivo a lungo termine, può danneggiare quello a breve termine, che in questo caso è la partita contro l’Empoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.