Plusvalenze: chiesti 9 punti di penalizzazione alla Juventus
Connettiti con noi

News

Inchiesta plusvalenze: chiesti 9 punti di penalizzazione alla Juventus. Cosa rischia la Sampdoria

Pubblicato

su

Inchiesta plusvalenze Serie A: chiesti 9 punti di penalizzazione alla Juventus e l’inibizione di ex dirigenti bianconeri

Emergono importanti novità in merito all’inchiesta plusvalenze che ha coinvolto la Juventus e altri club italiani (tra cui anche la Sampdoria). Il procuratore Giuseppe Chinè ha chiesto 9 punti di penalizzazione per la società bianconera e l’inibizione di alcuni ex dirigenti quali Andrea Agnelli (16 mesi), Fabio Paratici (20 mesi e 10 giorni), Federico Cherubini (10 mesi) e i componenti del precedente Consiglio di Amministrazione (12 mesi). La sentenza definitiva potrebbe arrivare in tarda serata. Il club blucerchiato rischia 195mila euro di multa, con Massimo Ferrero e Massimo Ienca a rischio inibizione rispettivamente per 12 mesi e 8 mesi e 10 giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.