Juventus-Sampdoria, Barreto: «Ce la siamo giocata» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Sampdoria, Barreto: «Ce la siamo giocata»

Pubblicato

su

Juventus-Sampdoria, Barreto commenta la partita persa per 3-0 in trasferta a Torino: «Il gol allo scadere ci ha scombinato»

Edgar Barreto, tornato in campo dopo l’infortunio, ha offerto una buona prestazione a dispetto del risultato finale che ha visto la Juventus battere la Sampdoria per 3-0. Intervenuto nel post partita ai microfoni della stampa, il centrocampista paraguaiano commenta la prestazione dei blucerchiati: «Abbiamo avuto un buon approccio, ma sapevamo non sarebbe stato semplice. Ce la siamo giocata, poi quel gol allo scadere ci ha scombinato i piani. Abbiamo provato a impostare gioco con personalità contro la migliore squadra del campionato, non si è vista tutta questa differenza in campo. Ora speriamo di recuperare le forze perché ci aspetta una partita difficile. Con il Bologna è molto importante – continua il centrocampista -, giochiamo in casa e vogliamo fare punti. Se nessuno fa una striscia di risultati utili, siamo tutti lì. Abbiamo i mezzi e vogliamo provare fino alla fine ad arrivare in Europa. Ce la giocheremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.