Juventus, centrocampo scaramantico: il dato dei bianconeri in Serie A
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, centrocampo scaramantico: il dato dei bianconeri in Serie A

Pubblicato

su

Juventus, centrocampo scaramantico: il dato dei bianconeri in Serie A in vista della partita di Genova contro la Sampdoria

Sampdoria e Juventus si sfideranno al Ferraris di Genova per il match valevole per la 29a giornata di Serie A. Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, può contare su un centrocampo “portafortuna” per la gara contro i blucerchiati.

Infatti, la Juventus ha vinto tutte e tre le partite stagionali disputate con il centrocampo titolare formato da Manuel Locatelli, Arthur e Adrien Rabiot: l’ultima contro lo Spezia in campionato, quella in Coppa Italia contro la Fiorentina e l’altra in Coppa Italia proprio contro la Sampdoria, terminata 4-1 per i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.