Juventus Sampdoria, confermati cinque cambi: le gerarchie di Ranieri
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, confermati cinque cambi: le gerarchie di Ranieri

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, confermate le cinque sostituzioni vediamo come cambiano le gerarchie nella squadra di Ranieri

Il buon Marco Giampaolo in passato aveva detto che la Sampdoria, per rendere in maniera ottima, aveva bisogno di quattordici titolari di livello: undici in campo e tre riserve. Claudio Ranieri, oggi come sul finale della scorsa stagione, avrà bisogno di almeno cinque sostituzioni di livello. Confermati i cinque cambi vediamo quali sono i giocatori che sicuramente vedremo in campo.

Presupponendo che contro la Juventus scenda in campo questa formazione: Audero, Bereszysnki, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal e Jankto, Quagliarella e Bonazzoli, le scelte di Ranieri dovrebbero essere abbastanza scontate. Gabbiadini, se recupera, cambio in attacco o Ramirez, se resta. Vieira e Verre a centrocampo, Murru eventualmente per far rifiatare Augello. In attesa del ritorno di Askildsen dalla squalifica, che non potrà giocare Sampdoria Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.