Juventus-Sampdoria, partita da ex per Candreva: l'esterno scalda il piede
Connettiti con noi

News

Juventus-Sampdoria, partita da ex per Candreva: l’esterno scalda il piede

Pubblicato

su

Antonio Candreva è un ex della partita contro la Juventus: due gol siglati con la maglia bianconera. Tutti i numeri dell’esterno della Sampdoria

La Sampdoria, in questa settimana anomala iniziata con l’esonero di Roberto D’Aversa, deve pensare alla partita di Coppa Italia contro la Juventus. Uno degli ex della gara è Antonio Candreva.

I primi due gol dell’ex Inter in Serie A sono arrivati nel 2010 con la maglia della Juventus: due reti per lui in 20 gare ufficiali con i bianconeri tra gennaio e maggio di quell’anno. Candreva ha segnato anche due gol contro la Juventus: nel gennaio 2014 con la maglia della Lazio e una rete nella sfida più recente dello scorso settembre allo Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.