Juventus, Arrivabene: «Mi aspetto di vincere contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Arrivabene: «Mi aspetto di vincere contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato prima del match di Coppa Italia contro la Sampdoria

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato prima del match di Coppa Italia contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.

PARTITA – «Mi aspetto sempre che si vinca, specialmente quando si gioca in casa anche se non di fronte al pubblico che normalmente c’è in uno stadio».

ESULTANZA DYBALA – «Al momento del suo gol ho visto una grande azione della Juve, con uno splendido gol suo e quindi esultavo. Mi è stato detto dopo di questo episodio, ma non commento le reazioni dei giocatori».

RINNOVO DYBALA – «Sono andato al sodo l’altra volta, dicendo che ne parleremo a febbraio. Non c’è solo lui, abbiamo in ballo anche i rinnovi di Cuadrado, Perin, Bernardeschi e De Sciglio. E’ giusto parlare di tutti, ci prenderemo il nostro tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.