Conti: «L'inizio della mia rinascita. Gol? Non pensavo di aver segnato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conti: «L’inizio della mia rinascita. Gol? Non pensavo di aver segnato» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Conti, esterno della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita in Coppa Italia contro la Juventus – VIDEO

Andrea Conti, esterno della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita in Coppa Italia contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.

GOL – «Non mi ricordavo più come si segnava, credo che l’ultima volta fosse in un Atalanta-Milan, ma di tanti anni fa. Non mi sono neanche ben reso conto di aver segnato, per questo non ho esultato. Ne ho passate tante e spero che questo gol sia l’inizio della mia rinascita. Mi sono sentito bene in campo, era tanto tempo che non giocavo così».

PROSSIME PARTITE – «Stasera ci aspettava una partita difficile, affrontavamo un avversario tra le più forti. Abbiamo fatto il possibile, malgrado le vicissitudini degli ultimi giorni. Dopo il mio gol ci abbiamo creduto, avendo anche un’occasione. Se fosse entrato il 2-2 sarebbe stata un’altra partita. Ci servirà per avere più consapevolezza, tornando a casa per affrontare domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.