Sampdoria, Tufano: «Potevamo fare di più, nessun dramma. Giampaolo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tufano: «Potevamo fare di più, ma nessun dramma. Giampaolo…»

Pubblicato

su

Felice Tufano, allenatore della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita in Coppa Italia contro la Juventus

Felice Tufano, allenatore ad interim della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita in Coppa Italia contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.

SCONFITTA – «Sicuramente abbiamo incontrato una Juventus molto forte e in grandissima condizione. Non era la partita più semplice da disputare. Abbiamo cercato di tenere botta e il massimo impegno. Abbiamo cercato di usare questa partita anche in proiezione di domenica, peccato per il terzo gol che ci ha tagliato le gambe. Eravamo riusciti a fare il 2-1, poi il calcio è strano. Chissà come poteva finire. Ma la Juventus oggi ha dimostrato superiorità. Abbiamo fatto il massimo di quello che potevamo, avessimo avuto più coraggio e convinzione forse avremmo potuto fare qualcosa di più».

FUTURO – «Non c’è da avere nessun tipo di pessimismo, anzi. Bisogna preparare al meglio la gara di domenica. Da domani Giampaolo si butterà in tutto e per tutto sull’obiettivo salvezza. Va disputata al massimo. Non c’è da fare drammi. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare. Bisogna trovare continuità e risultati che ci sono mancati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.