Juventus-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

juventus-sampdoria chiellini quagliarella
© foto www.imagephotoagency.it

La tredicesima giornata di ritorno della Serie A vede sfidarsi Juventus e Sampdoria: ecco come seguire il match in diretta tv e streaming

Manca ormai pochissimo al match che alle 18 prenderà il via all'”Allianz Stadium” fra Juventus e Sampdoria, una partita quasi proibitiva per i blucerchiati, che però non hanno nulla da perdere e proveranno a fare la propria partita a Torino. Dal canto suo, la Juventus è chiamata a vincere assolutamente, ragion per cui ci aspetta una gara in cui i bianconeri attaccheranno fin da subito la porta di Viviano per cercare il vantaggio. Dovranno dunque essere bravi i blucerchiati a contenere gli avversari e a cercare di ripartire.

Per chi non potesse assistere di persona alla sfida, sarà possibile vedere Juventus-Sampdoria in diretta tv su Sky, canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 – 251 –, e Mediaset Premium, canale Premium Sport. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play, esclusivamente per gli abbonati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-SAMPDORIA

Juventus-Sampdoria: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Cuadrado; Dybala; Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

Juventus-Sampdoria, le quote

La vittoria dei bianconeriè quotata 1,20, l’”X” a 6,50 e la vittoria degli uomini di Giampaolo è addirittura fissata a 15,00. Si dà dunque per scontata una reazione “di pancia”, rabbiosa, della Juventus. Talmente rabbiosa che potrebbe non lasciare spazio di replica alla Sampdoria: il Goal è infatti quotato a 2,20, il No Goal a 1,60. Secondo gli allibratori, inoltre, i Campioni d’Italia potrebbero addirittura impallinare a ripetizione Viviano: solo così si spiega la bassa quota dell’Over 2,5 – 1,50 – contro l’alta quota dell’Under 2,5 – 2,40.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Juventus-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Articolo precedente
Sampdoria highlightsJuventus-Sampdoria, le quote: nessuno crede nei blucerchiati
Prossimo articolo
Manganiello moviolaJuventus-Sampdoria, la moviola: nessun problema per Mariani