Juventus Sampdoria, Dragusin ritrova i bianconeri: possibile esordio?
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, Dragusin ritrova i bianconeri: possibile esordio?

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, Radu Dragusin è uno dei due bianconeri in prestito: per il difensore possibile esordio all’Allianz Stadium?

Niente da fare per Mohamed Ihattaren, ma chance per Radu Dragusin in vista di Juventus Sampdoria. Dopo l’esordio di Riccardo Ciervo contro il Napoli, non è da escludere che il difensore (in prestito proprio dai bianconeri) possa vedere il campo contro la sua ex squadra, come riporta Tuttosport.

Dopo le polemiche relative allo scarso impiego nell’Under 21 romena, Dragusin spera sia arrivato il suo momento con la Sampdoria. Il 19enne non ha collezionato ancora un minuto in maglia blucerchiata, ma giovedì era in panchina contro il Napoli, segnale che Roberto D’Aversa lo tiene in debita considerazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.