Juventus Sampdoria, Garbo: «Match stuzzicante. Pirlo? Sono curioso»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Sampdoria, Garbo: «Partita stuzzicante. Pirlo? Sono curioso»

Pubblicato

su

Daniele Garbo, ex giornalista Mediaset, ha rivelato un aneddoto su Andrea Pirlo: «Gli davano del moscio»

Intervenuto a Radio Amore Campania per parlare di Juventus Sampdoria, l’ex giornalista di Mediaset Daniele Garbo ha analizzato la sfida e il neo allenatore bianconero, Andrea Pirlo.

JUVENTUS SAMPDORIA – «La partita più stuzzicante è Juventus-Sampdoria, perché è la prima di Pirlo da allenatore, sono curioso di vederlo, non sa nemmeno lui se diventerà un grande tecnico. Conosco bene Andrea dai tempi dell’Under 21, ha stupito, speriamo lo faccia anche da allenatore».

ANEDDOTO – «Si diceva fosse moscio, che non dava un titolo, tra colleghi eravamo perplessi sul suo successo nel calcio che conta, ma avete visto poi cosa ha combinato. E’ diventato un giocatore pazzesco, campione del mondo, mi auguro lo faccia anche da allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.