Juventus - Sampdoria, le formazioni ufficiali: c'è Palombo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus – Sampdoria, le formazioni ufficiali: c’è Palombo

Pubblicato

su

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Juventus – Sampdoria, ultimo impegno di campionato per il girone d’andata della Serie A. Moduli speculari per le due squadre che scelgono il 3-5-2: i bianconeri in campo con un ampio turnover rinunciano anche a Mirko Vucinic, in dubbio fino all’ultimo, e sostituito da Alessandro Matri. A centrocampo Pogba è preferito a Vidal, mentre in difesa debutta Peluso.

Tutto confermato per la Sampdoria che vede il ritorno di Angelo Palombo in difesa insieme con Gastaldello e Costa. In attacco Eder e Icardi formano la coppia offensiva.

Juventus(3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Giovinco. A disposizione: Storari, Branescu. Marrone, Isla, Vidal, Caceres, Giaccherini, Quagliarella, Vucnic. Allenatore: Antonio Conte.

Sampdoria (3-5-2):  Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; Berardi, Obiang, Poli, Kristicic, Estigarribia; Eder, Icardi. A disposizione: Berni, Da Costa, Castellini, De Silvestri, Mustafi, Poulsen, Rossini, Munari, Renan, Tissone, Savic. Allenatore: Delio Rossi.

Arbitro:  Paolo Valeri (Roma). Guardalinee: Di Fiore, Costanzo. Quarto Uomo: Bianchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.