Juventus Sampdoria, meno sette giorni: il punto sul centrocampo
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, meno sette giorni: il punto sul centrocampo

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, il campionato di Serie A 2020/21 è alle porte. Il punto sul centrocampo bianconero e blucerchiato

Juventus Sampdoria è alle porte. Tra sette giorni si alzerà il sipario sulla Serie A 2020/21 e i blucerchiati andranno in trasferta all’Allianz Stadium per affrontare i bianconeri di Andrea Pirlo.

Leggi anche: Il punto sull’attacco di Ranieri e Pirlo


Juventus Sampdoria: il punto sul centrocampo di Pirlo

Qualche conferma in più a centrocampo arriverà dall’amichevole contro il Novara, ma Andrea Pirlo sembra avere le idee chiare sui tre che comporranno la mediana. Al netto di Ramsey che proverà a convincere il tecnico in questa settimana di allenamenti, Arthur, Rodrigo Bentancur e Adrian Rabiot avranno una maglia dall’inizio del match.


Juventus Sampdoria: il punto sul centrocampo di Ranieri

Claudio Ranieri non dovrebbe discostarsi dal suo centrocampo a quattro, quello che ha permesso alla Sampdoria una salvezza quasi insperata. Sulla fascia destra dovrebbe agire Fabio Depaoli, centrali il motorino Morten Thorsby in coppia con Albin Ekdal e a sinistra Jakub Jankto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.