Juventus Sampdoria, meno sette giorni: il punto sulla difesa
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, meno sette giorni: il punto sulla difesa

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, il campionato di Serie A 2020/21 è alle porte. Il punto sulla difesa bianconera e blucerchiata

Juventus Sampdoria è alle porte. Tra sette giorni si alzerà il sipario sulla Serie A 2020/21 e i blucerchiati andranno in trasferta all’Allianz Stadium per affrontare i bianconeri di Andrea Pirlo.

Leggi anche: Il punto sul centrocampo di Ranieri e Pirlo


Juventus Sampdoria: il punto sulla difesa di Pirlo

La difesa è l’unico reparto in cui Andrea Pirlo non ha dubbi o ballottaggi. Schieramento a quattro, quasi certo per il tecnico bianconero che farà il suo esordio da allenatore in Serie A. Alex Sandro, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Juan Cuadrano sono i giocatori che dovranno proteggere la porta di Wojciech Szczesny.


Juventus Sampdoria: il punto sulla difesa di Ranieri

La difesa di Claudio Ranieri dovrebbe essere quella vista in azione nelle ultime partite della scorsa stgione, al netto di possibili uscite di mercato in questa settimana. Il nome caldo per la cessione è quello di Omar Colley (che piace in Premier League), ma non sono state escluse nemmeno quelle di Bartosz Bereszynski e Nicola Murru. Per l’ex Cagliari panchina, dato che la fascia sinistra dovrebbe andare nelle mani di Tommaso Augello, centrale con il nazionale del Gambia ci sarà Maya Yoshida, a destra proprio il terzino polacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.