Juventus Sampdoria, siparietto Morata Audero: l'episodio - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, siparietto Morata Audero: l’episodio – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, Morata e Audero protagonisti di un siparietto durante il match. L’episodio tra l’attaccante bianconero e il portiere – VIDEO

La Sampdoria è tornata a casa dalla trasferta contro la Juventus senza punti, ma con la certezza di averci provato. A margine dei novanta minuti ad intensità variabile c’è stato anche un divertente siparietto tra Alvaro Morata ed Emil Audero.

Nel secondo tempo di Juventus Sampdoria l’attaccante spagnolo, per scherzare con il portiere avversario cresciuto a Torino, gli ha voluto coprire per un attimo gli occhi durante un calcio d’angolo. Reazione divertita da parte di Audero, che ha sorriso dopo lo scherzo del numero 9 della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.