Juventus Sampdoria, Rincon si scalda: aria di derby per il centrocampista
Connettiti con noi

News

Juventus-Sampdoria, Rincon si scalda: aria di derby per il centrocampista

Pubblicato

su

Il probabile forfait di Michael Cuisance apre la strada alla titolarità di Tomas Rincon per Juventus-Sampdoria: le ultime

Il probabile forfait di Michael Cuisance apre la strada alla titolarità di Tomas Rincon. Il centrocampista francese è affaticato e se anche dovesse recuperare in vista della gara in trasferta a Torino potrebbe essergli preferito il venezuelano. Per “El General” la partita contro la Juventus è un vero e proprio derby. Ha incontrato i bianconeri in ben 14 occasioni (una vittoria, tre pareggi e dieci sconfitte) di cui otto in occasione del Derby della Mole. Il centrocampista della Sampdoria è diffidato e quindi dovrà prestare grande attenzione ai cartellini gialli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.