Connettiti con noi

News

Juventus-Sampdoria U16 1-2: tre punti d’oro per i blucerchiati

Pubblicato

su

Juventus-Sampdoria U16 1-2: Carlini e Papasergio affondano i bianconeri che riaprono il match nel finale con Merola. Il riassunto

Tre punti d’oro per la Sampdoria Under 16, che nella decima giornata di campionato battono per 1-2 i pari età della Juventus. A sbloccare il match dopo una fase di studio, ci ha pensato al Carlini, che al 38′ del primo tempo, ha portato in vantaggio i blucerchiati con un tiro fulminante. Ad inizio ripresa arriva addirittura il raddoppio con il terzino Papasergio, che si presenta dagli undici metri e batte Radu. I bianconeri accusano il colpo, ma nel finale riescono a riaprire il match con Merola, che trasforma il rigore concesso dall’arbitro Martinengo di Cuneo. I padroni di casa vanno all’assalto nel finale, ma l’espulsione di Vinoli al 43′ compromette il finale di un match, che vede i ragazzi di Matteo Pastorino.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.