Juventus-Sampdoria Women Primavera, finisce 1-2 la gara delle giovani blucerchiate: il tabellino - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Sampdoria Women Primavera, finisce 1-2 la gara delle giovani blucerchiate: il tabellino

Pubblicato

su

Finisce 1-2 in favore della Sampdoria Women la gara contro la Juventus nel campionato Primavera, ecco il tabellino sul match

È stata una gara molto sofferta dalle blucerchiate che sono riuscite a rimontare una gara difficile in un campo ancor più ostico. Si è giocata infatti questo pomeriggio alle 16:00 a Vinovo la gara tra Sampdoria Women e Juventus valevole per il campionato Primavera.

La gara si è conclusa sul risultato di 1-2 in favore delle blucerchiate grazie alle reti di Farrugia e di Della Peruta al 1° e al 4° minuto del secondo tempo. Ad aprire la gara era stata la rete di Berveglieri al minuto 18.

L’unica ammonizione è stata dalla parte degli ospiti, in particolare Traversone ha subito l’unico provvedimento disciplinare di una gara corretta e decisa da un grande inizio di secondo tempo. Il recupero è stato solamente di 3 minuti e, oltre al numero 18 blucerchiato, anche Roccalberti ha trovato spazio per 5 minuto di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.