Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Montemurro: «Complimenti a Cincotta e alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha commentato il match vinto contro la Sampdoria: le sue parole

(Alessio Eremita, inviato a Bogliasco) Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha commentato il match contro la Sampdoria.

PARTITA – «È stata una di quelle partite che capitano nel cammino di un campionato: domini la partita, crei tanto e alla fine trovi la soluzione. Brave le ragazze che sono state pazienti e hanno trovato la soluzione. Abbiamo fatto vedere maturità e di credere nel nostro gioco».

VINCERE TUTTO – «Siamo nel “business” di vincere tutto. È importante affrontare tutte le partite con preparazione, martedì è una partita molto importante per noi».

WOLFSBURG – «Dovremo avere pazienza con la palla. Anche oggi avevamo tante occasioni per tenere la palla di più e cercare la soluzione giusta. Se lo faremo meglio martedì possiamo fare una grande partita».

SAMPDORIA – «Complimenti a mister Cincotta. Creare una squadra da zero è difficile, l’ho fatto al Melbourne e so che i primi passi sono sempre difficili. Stiamo vedendo una squadra organizzata, c’è un grande mister e gli auguro che la società lo supporti per andare avanti».