Juventus Women, Montemurro: «Complimenti a Cincotta e alla Samp»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Montemurro: «Complimenti a Cincotta e alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha commentato il match vinto contro la Sampdoria: le sue parole

(Alessio Eremita, inviato a Bogliasco) Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha commentato il match contro la Sampdoria.

PARTITA – «È stata una di quelle partite che capitano nel cammino di un campionato: domini la partita, crei tanto e alla fine trovi la soluzione. Brave le ragazze che sono state pazienti e hanno trovato la soluzione. Abbiamo fatto vedere maturità e di credere nel nostro gioco».

VINCERE TUTTO – «Siamo nel “business” di vincere tutto. È importante affrontare tutte le partite con preparazione, martedì è una partita molto importante per noi».

WOLFSBURG – «Dovremo avere pazienza con la palla. Anche oggi avevamo tante occasioni per tenere la palla di più e cercare la soluzione giusta. Se lo faremo meglio martedì possiamo fare una grande partita».

SAMPDORIA – «Complimenti a mister Cincotta. Creare una squadra da zero è difficile, l’ho fatto al Melbourne e so che i primi passi sono sempre difficili. Stiamo vedendo una squadra organizzata, c’è un grande mister e gli auguro che la società lo supporti per andare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.