Juventus Women, Montemurro: «Sampdoria? Ogni partita è importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Montemurro: «Sampdoria? Ogni partita è importante»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Juventus-Samdoria Women, Montemurro fa il punto sulla situazione della squadra bianconera in vista del match: le parole

Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha fatto il punto a Juventus Tv in vista della gara odierna contro la Sampdoria.

PAROLE«Lo sappiamo che ci sono sempre situazioni da gestire. Sappiamo che ci sono le pause e conosciamo il campionato. È una cosa normale che va gestita e sappiamo dell’importanza della prossima partita. Adesso sappiamo che ogni partita è importante anche perché le altre squadre sono cresciute e ci mettono in difficoltà. Noi dobbiamo essere coraggiose, dobbiamo prenderci le responsabilità di fare il nostro gioco e portare a casa una partita che per noi è importante. Ci dà orgoglio dare le giocatrici alla nazionale ma noi dobbiamo vedere chi ha le energie per giocare novanta minuti. Sono tornate tutte contente e speriamo di dare un bello spettacolo domenica». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.