Kaique Rocha beffa la Sampdoria: stop al prestito e addio bonus
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Kaique Rocha beffa la Sampdoria: stop al prestito e addio bonus

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Kaique Rocha interrompe il prestito all’Internacional e impedisce ai blucerchiati di incassare 700mila euro

Arrivano brutte notizie dal Brasile per la Sampdoria. Il club blucerchiato non incasserà i 700mila euro legati al riscatto di Kaique Rocha da parte dell’Internacional: il difensore classe 2001, infatti, ha chiesto alla società di Porto Alegre di interrompere anticipatamente il prestito senza permetterle di esercitare l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo. Rocha ha già salutato i compagni e nelle prossime settimane inizierà una nuova avventura in prestito, ma la Sampdoria dovrà aspettare ancora qualche mese prima di poter ricavare un piccolo tesoretto dalla sua cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.