Kalinic salterà Fiorentina - Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Kalinic salterà Fiorentina – Sampdoria

Pubblicato

su

La Fiorentina ieri ha pareggiato a Frosinone in una partita molto nervosa e l’arbitro Valeri ha dovuto ricorrere spesso al cartellino per sedare gli animi. La Sampdoria ha osservato con attenzione la partita dei viola nelle trentesima giornata anche perché due giocatori come Borja Valero e Nikola Kalinic erano entrati in diffida e rischiavano molto proprio in vista della sfida coi doriani dopo il rientro.

Se per Borja Valero è andato tutto per il meglio, per Kalinic la situazione è completamente differente: il croato si è preso un giallo nella ripresa che gli farà saltare la partita dell’Artemio Franchi con la Sampdoria tra due settimane. Prosegue quindi il momento no di Kalinic che nelle ultime tredici partite ha segnato solo una volta e non riesce a ripetere le buone prove di inizio stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.