Karembeu: «Due anni stupendi alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Karembeu: «Due anni stupendi alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Arrivò alla Sampdoria nel 1995, quando la società di Corte Lambruschini sborsò sette miliardi delle vecchie lire per assicurarsi le sue prestazioni.
Con la maglia blucerchiata Christian Lali Karembeu collezionò 62 presenze e sei reti, per poi passare nel 1997 ai galácticos del Real Madrid.

L’ex calciatore francese era ospite del Fifa Interactive World Cup 2013, dove ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di calcissimo.com, per parlare della superiorità del calcio tedesco rispetto a quello italiano ma anche di Sampdoria: «Alla Samp ho trascorso due anni stupendi; ricordo ancora il calore della gente, i liguri, persone stupende e… la pasta al pesto! A Genova abbiamo giocato un calcio molto offensivo, a tratti spettacolare, l’ideale per le mie caratteristiche. Gente come Chiesa, Veron, Montella e Seedorf: che squadra!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.