La Roma perde anche Karsdorp: operazione al ginocchio e niente Sampdoria
Connettiti con noi

News

La Roma perde anche Karsdorp: operazione al ginocchio e niente Sampdoria

Pubblicato

su

La Roma perde anche Karsdorp: il terzino olandese si è operato al ginocchio e salterà la partita di Serie A contro la Sampdoria

La Roma dovrà fare a meno anche di Rick Karsdorp per il match del 2 aprile contro la Sampdoria. Il terzino olandese si è operato al ginocchio sinistro e ha concluso anzitempo la stagione. I giallorossi contano altre quattro assenze per squalifica: Bryan Cristante, Gianluca Mancini, Marash Kumbulla e Roger Ibanez. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal club capitolino.

COMUNICATO UFFICIALE – «Rick Karsdorp è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di artroscopia al ginocchio sinistro, con successiva sutura meniscale, in seguito a una lesione del menisco interno. L’intervento, effettuato dal Professor Georg Ahlbäumer presso la Klinik Gut di St. Moritz, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo. Il calciatore resterà nella clinica svizzera per alcuni giorni e inizierà a breve il ciclo di riabilitazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.