Katia Serra: «Tutela della salute di calciatori e calciatrici» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Katia Serra: «Tutela della salute di calciatori e calciatrici»

Pubblicato

su

Katia Serra, membro dell’Associazione Italiana Calciatori, ha ribadito l’importanza della salute nel mondo del calcio maschile e femminile

Katia Serra, ex calciatrice e attuale membro dell’AIC, ha parlato della tutela della salute nel calcio italiano: «Abbiamo sempre chiesto che la sicurezza della salute sia la medesima per uomini e donne indistintamente. Abbiamo pure richiesto che vengano dati contributi ai club affinché possano essere aiutati nell’organizzazione degli allenamenti».

«Le giocatrici sono un patrimonio della Federazione che ha chiaro quali sono le difficoltà esistenti e sta facendo gli approfondimenti necessari per capire come risolverli. Tornare ad allenarsi è prioritario sui ogni altro obiettivo», ha concluso Katia Serra ai microfoni di Tuttocalciofemminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.