Keita Baldé: «Mio fratello Ibou? Si trova bene alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Keita Baldé: «Mio fratello Ibou? Si trova bene alla Samp»

Pubblicato

su

Ibou Baldé è uno degli attaccanti a disposizione della Primavera della Samp. Suo fratello è la stella della Lazio e racconta di come si trova il giovane attaccante nella Genova blucerchiata

Arrivato nello scorso inverno, Ibou Baldé è uno dei possibili crack presenti nella Primavera della Samp. La società blucerchiata l’ha acquistato dopo un periodo di osservazione e per ora il ragazzo sta ripagando le attese, crescendo gradualmente nei pressi di Bogliasco. Sbocciato nel Cornellà, Ibou Baldé è in realtà il fratello minore di Keita Baldé, stella della Lazio e prossimo protagonista nella Coppa d’Africa 2017 con il Senegal.

BENE A GENOVA – Se Ibou era stato chiaro su chi fosse il suo modello, trovando nel fratello maggiore una figura da emulare, Keita Balde ha parlato del giovane blucerchiato e di come si si stia trovando a Genova ai microfoni di Lazio Style Channel: «È un ragazzo sveglio, mi somiglia, ci sentiamo spesso, quasi tutti i giorni. Sta crescendo, si trova bene alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.