Keita campione di solidarietà: l'iniziativa dell'attaccante
Connettiti con noi

Hanno Detto

Keita cuore d’oro: fa costruire una moschea in Spagna

Pubblicato

su

Keita Balde campione di solidarietà. L’attaccante della Sampdoria non dimentica le sue origini: l’iniziativa della punta senegalese – FOTO

Keita Balde non dimentica le sue origini. La punta della Sampdoria si conferma campione di solidarietà e, come mostrato sul suo profilo Instagram, collabora alla costruzione di una moschea nel villaggio natale dei suoi genitori. L’iniziativa.

«Keita Balde non dimentica le sue radici. L’attaccante della Sampdoria ha appena costruito una moschea nel villaggio dei suoi genitori, a Pilapithian (nel dipartimento di Velingara). Dopo aver già finanziato la costruzione di una scuola nel villaggio dei suoi antenati, il nativo di Arbucies (Catalogna) si distingua ancora una volta dotando alla popolazione di Pilapithian di uno spazio di preghiera stimato in circa 50.000 Euro. L’apertura della moschea è prevista per il prossimo 11 giugno».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tággat (@taggatsn)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.