Keita flop contro il Napoli: dal fallo su Ospina alla foto con Koulibaly
Connettiti con noi

News

Keita flop contro il Napoli: dal fallo su Ospina alla foto con Koulibaly

Pubblicato

su

Keita non incide contro il Napoli: dal fallo su Ospina che determina l’annullamento del gol di Thorsby alla foto con Koulibaly

Ennesima prestazione inconcludente per Keita Balde. Sebbene a Claudio Ranieri continui a piacere come entra in campo, l’attaccante della Sampdoria risulta sempre un po’ troppo fumoso quando chiamato a ribaltare la situazione con i suoi gol.

I quotidiani non lo risparmiano nei commenti post partita, ma il suo rendimento al Ferraris non è certo dei migliori. La carica su David Ospina in occasione del gol di Morten Thorsby, fallo per il quale la rete è stata annullata (sebbene il centrocampista si appoggi sul difensore del Napoli) è la ciliegina sulla torta. A fine partita la foto con Koulibaly, compagno di nazionale, è il meno sebbene l’attaccante abbia già infastidito i tifosi in passato con qualche stories dedicata alla Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.