Keita racconta il passaggio alla Sampdoria: «Non ci ho pensato due volte»
Connettiti con noi

News

Keita racconta il passaggio alla Sampdoria: «Non ci ho pensato due volte»

Pubblicato

su

Sampdoria, Keita Balde si racconta ai microfoni della Gazzetta dello Sport: le motivazioni che l’hanno spinto a scegliere i blucerchiati

Keita Balde, protagonista del match contro l’Inter e probabile titolare per la sfida contro lo Spezia, si racconta alla Gazzetta dello Sport. Il centravanti senegalese si è soffermato sul suo passaggio in blucerchiato in estate, svelando le motivazioni che l’hanno spinto ad accettare la proposta del patron Massimo Ferrero.

«Dico la verità: la Sampdoria, intesa come squadra e società, mi è sempre piaciuta sin da quando giocavo nella Lazio e poi nell’Inter. E poi qui nella Primavera c’era pure il mio fratellino. Quando c’è stata l’opportunità di venire non ci ho pensato due volte. Mister e presidente mi hanno fatto vedere il progetto, convincendomi subito. Ho detto sì alla Sampdoria per divertirmi e portarla in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.