Riflettori su Keita: il futuro alla Sampdoria dipende da Ranieri
Connettiti con noi

News

Riflettori su Keita: da chi dipende il suo futuro alla Sampdoria

Pubblicato

su

Keita Balde spera di mettersi positivamente in luce contro la Roma: il suo futuro alla Sampdoria dipende anche dalla valutazione di Claudio Ranieri

La Sampdoria si fida ciecamente del parere di Claudio Ranieri, non a caso Massimo Ferrero ha come obiettivo quello di rinnovare il contratto con il tecnico romano. La sua parola, visti i risultati conseguiti negli ultimi due anni, è legge e dalla sua valutazione dipenderà il riscatto e il futuro di Keita Balde alla Sampdoria.

L’attaccante spera di mettersi positivamente in luce contro la Roma, come precisa Il Secolo XIX. È uno dei sorvegliati speciali del tecnico. In caso di rinnovo di contratto, spetterà a Ranieri decidere sul riscatto – pari a dieci milioni di euro – di Keita e, al momento, lo ha convinto solo a metà.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.