Keita, terapie lontano dalla Sampdoria: il punto sull'infortunio
Connettiti con noi

News

Keita, terapie lontano dalla Sampdoria: il punto sull’infortunio

Pubblicato

su

Sampdoria, Keita Balde proseguirà il suo iter riabilitativo per una settimana a Roma per poi tornare ad allenarsi con la squadra. Il punto

La Sampdoria vive un momento negativo che dura da ormai un mese e mister Ranieri dovrà battere il Torino per scacciare i fantasmi della crisi. I blucerchiati, però, possono sorridere guardando all’infermeria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il genio dei singoli non basta: manca il gioco di squadra

Come riporta Repubblica, infatti, arrivano ottime notizie da Keita Balde. I tempi di recupero dell’attaccante senegalese, dall’infortunio al bicipite femorale, dovrebbero accorciarsi e l’ex Monaco potrebbe tornare a disposizione prima di Natale. Keita questa settimana sarà a Roma per proseguire con le terapie e in seguito potrebbe già tornare ad allenarsi con i compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.