Keita mette tutti d'accordo: cosa non funziona alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Keita mette tutti d’accordo: cosa non funziona alla Sampdoria

Pubblicato

su

Keita Balde mette tutti d’accordo: la sua prestazione in Udinese Sampdoria non è sufficiente. L’attaccante è fortemente discontinuo

Il parere è unanime: Keita Balde è affetto da discontinuità. La prestazione contro l’Udinese, fornita dall’attaccante della Sampdoria fino alla sostituzione, è stata giudicata insufficiente. Tutti e tre i maggiori quotidiani sportivi gli hanno dato un cinque in pagella, frutto di poche occasioni da gol e una partita confusa.

La discontinuità, sommata all’alto ingaggio percepito e all’altrettanto importante riscatto da pagare al Monaco, mette in forte dubbio la conferma di Keita per la prossima stagione alla Sampdoria. La decisione verrà presa al termine del campionato ma, a oggi, sembra più facile che sarà addio. Cosa non ha funzionato con Keita è facile da spiegare: arrivato fuori forma, ha patito anche un discreto infortunio che ne ha rallentato il rientro in campo. La concorrenza non era tanta ma le richieste di Claudio Ranieri sui suoi compiti in campo non sono state assimilate con velocità. I gol sono arrivati, ma pochi rispetto alle aspettative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.