Sampdoria, Ranieri apre allo sconto: la palla passa a Ferrero
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri apre allo sconto: la palla passa a Ferrero

Pubblicato

su

Settimana decisiva per il rinnovo di Claudio Ranieri: il tecnico apre allo sconto sull’ingaggio. La palla passa al presidente Ferrero

Settimana decisiva per il rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria. Dopo la vittoria contro l’Udinese e il traguardo dei 52 punti dietro l’angolo, il nono posto blindato e tutti gli obiettivi raggiunti o superati con largo anticipo, il coltello dalla parte del manico ce l’ha il tecnico blucerchiati.

Ranieri ha portato a termine tutte le richieste del presidente Massimo Ferrero e ora aspetta che gli venga riconosciuto giusto merito, ma non chiude alla possibilità di una riduzione di ingaggio per restare alla Sampdoria. «Se c’è da fare lo sconto lo facciamo, non è questione di soldi ma troviamo un punto di equilibrio. Io sto bene qui», queste le parole, chiare, inequivocabili. Ora la palla passa a Ferrero che dovrà decidere cosa vuole nell’arco della prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.