Calciomercato
Kouame si allontana, la Sampdoria molla la presa: la situazione

Christian Koaume non è più un obiettivo della Sampdoria, l’attaccante rimarrà in Serie A inq questa sessione di mercato
Il calciomercato di gennaio entra nella sua fase finale, e la Sampdoria ha deciso di mollare la presa su Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina. L’italo-ivoriano, classe 1997, è stato a lungo nel mirino dei blucerchiati, ma ora la situazione è cambiata.
Christian Kouamé nel mirino dell’Hellas Verona
Il primo club a fare un passo avanti per l’attaccante è l’Hellas Verona. Secondo quanto riportato, il club veneto sta cercando di concretizzare l’affare, puntando su un attaccante che ha già dimostrato le sue qualità in Serie A.
Nel frattempo, la Fiorentina ha proposto Kouamé anche al Cagliari, pensando a uno scambio con uno tra Gabriele Zappa e Zito Luvumbo. La trattativa potrebbe essere complessa, ma entrambe le società sono al lavoro per cercare di chiudere un affare vantaggioso.
Sampdoria cambia rotta: Kouamé non è più un obiettivo
Per la Sampdoria, la rinuncia a Kouamé potrebbe segnare una svolta importante nella strategia di mercato. Dopo averlo seguito per diverse settimane, la società blucerchiata ha deciso di concentrarsi su altri obiettivi per rinforzare il proprio attacco. Infatti è in chiusura Edoardo Soleri, il quale verrà ufficializzato a breve!

